Progetto PON-FESR

News home

Sciopero personale Docente e Ata 8 marzo 2017

Il Comparto scuola USI SURF-FLC CGIL-SLAI COBAS-COBAS-USB-SIAL-USI AIT-SGB-ADL COBAS-USI ha proclamato uno sciopero per la giornata di Mercoledì 8 marzo 2017 per tutto il personale della scuola. I Genitori sono invitati a prendere visione delle circolari allegate.

Organizzazione delle Giornate dedicate allo Sport

Nelle giornate di giovedì 2 marzo e venerdì 3 marzo 2017, in seguito alle indicazioni della Direzione Regionale, l’Istituto ha organizzato, durante l’orario delle lezioni, attività didattiche inerenti lo sport, con il contributo del Comune, delle Associazioni sportive, dei Genitori e dei Docenti.

Allegati:

Seminari formativi "Crescere con i figli"

Si riporta di seguito il calendario dei Seminari formativi sulla Responsabilità educativa e genitoriale che saranno realizzati in ciascun territorio provinciale:  "Crescere con i figli"- Seminari formativi sulla Responsabilità educativa e genitoriale.

Vacanze di Carnevale

Si ricorda che le lezioni saranno sospese dal giorno lunedì 27 febbraio al giorno mercoledì 1 marzo 2017 compresi, per le vacanze di Carnevale. L’attività didattica riprenderà regolarmente giovedì 2 marzo 2017.

Allegati:

Progetto del Comune di Spinea "Mi prendo cura della mia città"

Si allega la circolare n. 207 relativa al progetto del Comune di Spinea "Mi prendo cura della mia città". Il progetto mira a sensibilizzare alcuni genitori per svolgere piccoli lavori di manutenzione scolastica.

Consegna pagelle e colloqui con i genitori Scuola Secondaria

Con circolare n. 196 allegata si comunicano le date della consegna delle Pagelle del primo quadrimestre e dei colloqui con i Docenti della Scuola Secondaria "Ungaretti".

Consegna pagelle Scuola Primaria

Con circolare n. 194 allegata si comunica che lunedì 20 febbraio 2017 i Docenti di classe consegneranno ai Genitori le pagelle del primo quadrimestre nei rispettivi plessi, dalle ore 16.30 alle ore 18.30.

Allegati:

Corso di Formazione “Cooperative Learning”

Con Circolare n. 191 si comunica che presso la scuola Secondaria “G. Ungaretti ” sarà realizzato, dal mese di gennaio 2017, un Percorso di sviluppo professionale  sul “Cooperative Learning” nell’ambito delle attività di formazione della rete RISM, illustrato nell'allegato.

Allegati:

Cambiamento orario e sede incontro per progetto affettività scuola Mantegna

Con Circolare n. 178 allegata si comunica il cambiamento di orario e di sede dell'incontro con la Dott.ssa Molin per il progetto affettività scuola Mantegna.